HOME BASKET LOTTA STORIA ATLETI FOTO PARTITE FORUM CAMPO LINK

PROMOZIONE (8°)
L'ELEFANTINO-ENERGY 54-34

Commenta sul forum!

L'Elefantino-Energy 54-34
Catania (PalaZurria), 31.01.2008, 19:30

L'Elefantino Catania: Pucci 9, Di Stefano 7, Mertoli 4, D'Arrigo 2, F. Quartarone 20, Pisa 2, Marino, Villaruel, Mannino, Bigi 10. All.: Vittorio.
Energy Club Catania: Meli (k) 11, Guerra 6, Benina 4, Lombardo 6, Di Grazia 4, Casicci, Gugliemino I 3, R. Quartarone. All.: Alonzo.
Arbitri: Di Natale (Catania)-Sarda (P.Armerina).
Parziali:
13-12, 11-2, 11-13, 19-7.
Spettatori: 10.


Damiano Di Grazia ed Enzo Meli, sbiaditi

Ancora un’involuzione tremenda dell’Energy Club: L’Elefantino gioca e vince meritatamente la gara-spareggio per l’ultimo posto. A parte la partita, c’è anche la mazzata del giudice sportivo, che dà la gara di Paternò (mai disputata) persa a tavolino.

La partita? I criceti dell’Energy Club oggi sono pigri: si seccano anche a correre nella ruota. Cosa fanno otto criceti senza cricetine e senza ruota? Mangiano e dormono. I roditori gialloblù mangiano tanto in attacco e, appesantiti dal mangime, ronfano profondamente e rumorosamente in difesa. Così per quaranta, lunghi, minuti.


Concetto e Fabio, giornata no

Dichiarazioni post partita

Concetto Guerra, triste per la mancanza della sua principessa, afferma: «Almeno avessi un pivot buono!». Damiano Di Grazia, colto di sorpresa, si difende: «Ma quale! Ti passo sempre la palla!». Concetto chiede aiuto a Gianluca Benina, che gli risponde: «Abbiamo un solo pivot buono, ed è Concetto!» Applausi per Gianluca, ma interviene Ciccio Casicci: «Un solo pivot? E allora Domenico Guglielmino.... cos'è?!?»

Claudio Alonzo disamina la partita: «In realtà, lo sappiamo tutti: ci mancava Lorenzo Nicastro!» Ciccio, sarcastico, gli fa eco: «Sì, il talento di via Etnea!» Ma Lorenzo risponde a tono: «Secondo me Concetto... è un giocatore finito!»

Gianluca punzecchia Concetto: «Claudio, ma oggi dove giocava Concetto?» «Perché? Ha giocato?!?»

Concetto intravede Daniele Lo Certo e scoppia a cantare: «Un capitano! Avevamo un capitano!!!» Enzo Meli, distrutto, richiama l'allenatore: «Claudio, vuoi dargli la fascia a Concetto!!!»

Claudio: «Un brindisi a Daniele! Ha lasciato il basket per lavorare... Vergognati!»

Gianluca: «Oggi abbiamo fatto lotta greco-romana, no?»

Roberto Quartarone

(1 febbraio 2008)

Vedi le foto

Futura-Energy 74-37 Energy-Palagonia 51-61
Promozione 2007-2008

Altre news


Gapa
online dal
24 maggio 2005

CONTATTACI