HOME BASKET LOTTA STORIA ATLETI FOTO PARTITE FORUM CAMPO LINK

PALAZURRIA CHIUSO
SI VA AL CUS!

COMMENTA SUL FORUM!

Venerdì 22 settembre - Qualche disavventura ha accompagnato l'inizio della preparazione atletica dell'Energy Club: prima la pioggia, che ha impedito la seduta al Lido Azzurro, poi l'amministrazione comunale, che non ha ancora i soldi per pagare i custodi degli impianti sportivi (e tra questi il PalaZurria)... Oggi alle 17, per la terza volta, la truppa si allenerà al CUS. continua...

Non manca però l'entusiasmo. Saltato l'allenamento al Lido Azzurro, si è provveduto subito a cercare un ripiego migliore: è stata subito scelta come sede il CUS, dove era stato preparato anche il campionato 2004-2005 alla guida dell'allenatore in seconda Luigi Pennisi. La squadra è praticamente al completo, sono mancati solo Brogna e Quartarone per motivi personali, oltre ai ragazzi che già avevano abbandonato la squadra lo scorso campionato.

Martedì scorso, poi, si è tentato di andare al PalaZurria. La notizia che gli impianti sportivi erano stati riaperti si è rivelata parzialmente falsa: il palazzetto di San Cristoforo riaprirà solo la prossima settimana. Ancora una volta si è ricorsi al CUS, così come oggi, alle 17 appunto, si continuerà a correre sotto un sole insperato alla Cittadella.

Roberto Quartarone (22 settembre 2006)

Altre news


Gapa
online dal
24 maggio 2005

CONTATTACI