HOME LOTTA BASKET STORIA PRESIDENTE FORUM LINKS

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO GR, SL e F
4 dei nostri parteciperanno. C'E' un ritorno di fiamma!

Catania, 17 Gennaio 2022 - Fine settimana infuocato per i nostri atleti che nei giorni 22 e 23 Gennaio, parteciperanno al Campionato Italiano Assoluto di GR, SL e Femminile  presso il PalaFijlkam "Matteo Pellicone" in quel di Castelfusano (RM).
Per lo Stile Libero, parteciperanno gli atleti DI STEFANO Oriana e RAPISARDA Santo, invece, per la Greco Romana, saliranno in materassina VITALE Giacomo e sorpresa delle sorprese, il nostro "vecchio volpone", GUGLIELMINO Carmelo, in veste di Atleta/Accompagnatore.
Le prospettive per questa competizione sono buone, però, si viene da quasi 2 anni d'inattività, nei quali Oriana ha subito un lungo infortunio al ginocchio sinistro recuperato da qualche mese, Santo viene da una non brillante gara cadetti del Maggio 2021, Giacomo fermo da 2 anni e ritornato in  forma da qualche settimana e Carmelo rientra addirittura dopo 10 anni lontano da gare ufficiali.
Partenza in sordina insomma, ma nulla è detto, perchè, gli allenamenti ci sono stati e sono stati fatti bene, soprattutto da Luglio ad oggi, quindi, partiamo senza alcuna pretesa, però, a noi dell'A.S.D. Energy Club, bisogna stare sempre attenti, non siamo gli ultimi arrivati in campo nazionale...

LINKS


Gapa - Centro di aggregazione popolare - S.Cristoforo - Catania